mercoledì 22 marzo 2017

Orlando e i parchi divertimento, la capitale mondiale dei parchi a tema

Perché andare?

Orlando è la capitale mondiale dei parchi a tema. Nel raggio di 15 miglia puoi trovare Walt Disney World, Universal Orlando Resort, Sea World, Discovery cove e Aquatica. Mentre Legoland è solo ad un’ora di macchina. Insomma il paradiso per piccoli e grandi che ogni giorno raggiungono in migliaia Orlando e i parchi divertimento per assaporare l’aria magica che qui si respira.

Orlando offre molto altro da vedere, tra musei internazionali e giardini, ma la fuga dalla realtà che si vive all’interno dei parchi, resta al momento l’attrazione numero uno.

Cosa vedere:

Aquatica
Blizzard Beach
EPCOT Center
Disney's Animal Kingdom
Disney's Hollywood Studios
Legoland Florida
Magic Kingdom ( Walt Disney World)
SeaWorld Orlando
Universal's Islands of Adventure
Universal Studios Orlando
Wet n Wild 


Come arrivare:

In aereo: Orlando è servita da  due aeroporti internazionali, l’Orlando International Airport e il Sanford International Airport.
In automobile da Miami: Orlando si trova a 458 Km da Miami, percorrendo la Florida Turnpike verso nord in circa 4 ore e mezza
Tour organizzati: partono quotidianamente tour con ingressi al parco scelto, oppure di due giorni con pernottamento e due ingressi in parchi differenti. Per info sul tour in Italiano contattateci!!

Da non dimenticare:

Un vero paradiso per la fantasia, per gli amanti del brivido e del cinema. Per chi desidera prolungare il soggiorno noi offriamo la possibilità di usufruire di alberghi convenzionati. Un tour adatto per chi viaggia con la famiglia e con bambini per immergersi in un mondo magico.

Se volete dettagli e suggerimenti per un tour in italiano a Orlando mandateci una mail o scriveteci sui social @scopriremiami


Gli articoli sono scritti in base alla mia personale esperienza e le informazioni contenute potrebbero variare, vi consiglio sempre di ricontrollare sui siti dedicati che di volta in volta cerco di segnalarvi.




Inviato da Ilaria

Potrebbero anche interessarti:




Nessun commento:

Posta un commento